lunedì 25 febbraio 2019

La Mia Festa Preferita è il Natale




Quando ero una bambina, la mia festa preferita era Natale perché era vicino al mio compleanno, che è il 13 dicembre e mi piaceva ricevere regali e passare il tempo con la mia famiglia e gli amici. Andavo a fare shopping per regali per dare i miei amici e la mia famiglia. Mi piaceva andare in montagna a sciare e giocare nella neve con mia sorella e gli amici. Mi piaceva andare alle feste di Natale e giocare a divertenti giochi di scambio di regali. Il giorno di Natale andavo a casa di mia zia Nan al mattino per mangiare la sua deliziosa colazione. Avrebbe cucinato latte, frittelle e cialde e preparato un cesto di frutta. Ci scambiavamo i regali tra le nostre famiglie e passavamo del tempo insieme. Poi andavamo a casa e mia mamma preparava la torta di mele e cucinava tacchino, prosciutto, verdure e ripieno. Vorremmo invitare i nostri amici e parenti a venire a casa nostra e mangiare la deliziosa cena di mia madre. Dopo cena, ascoltavamo la musica natalizia e andavamo in macchina a guardare le luci di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento