domenica 24 febbraio 2019

Samantha Lee - Natale



la mia festa preferita quando ero un bambino era Natale. Amo passare il tempo con la mia famiglia. Vado a vedere mia nonna, mamma, papà, sorella, zio, cugini e parenti in giro per Natale. Mio padre è un cameriere, quindi di solito lavorava nelle notti di Natale e andavo dalla mia migliore amica Allies per la cena di Natale. a casa sua, tutta la sua famiglia starebbe attorno al tavolo di Natale per cena. C'erano sempre 20 persone lì. Abbiamo mangiato carne, verdure, ripieno, mais e patate con il pane. Era buono e non vedevo l'ora di farlo ogni anno. Durante il giorno in mio padre era a casa prima, la mia famiglia si scambiava regali. Mia madre comprava sempre mia sorella e io vestiti. Non ci è mai piaciuto quello che ci ha fatto, ma è stato il pensiero che abbiamo apprezzato.


Nessun commento:

Posta un commento