domenica 24 febbraio 2019

La Mia Festa Preferita

La mia festa preferita quando ero una bambina era Natale perchè passavo molto tempo con la mia famiglia. Il giorno prima di Natale io e la mia famiglia passeggiavamo al mare e andavamo in chiesa. Dopo facevo spesso una grande cena e era molto divertente. Mi piaceva giocare a carte con mia nonna e i miei cugini e ascoltare i canti di Natale. Per la notte prima di Natale io e tutta la mia famiglia indossavamo pigiami coordinati. La mattina ci scambiavamo i regali. Dopo facevamo una grande colazione. Mangivamo uova, pancetta e cornetti. Il pomeriggio ero tranquillo e mi piaceva leggere un libro e guardare la televisione. Per cena mangivamo carne, potate e motle verdure. Dopo cena, mangivamo una torta di zucca. Era delizioso.

Erin

Nessun commento:

Posta un commento