domenica 24 febbraio 2019

Il Natale

     La mia festa perferita quando ero una bambina era il Natale. La notte prima di Natale, mio fratello e io abbiamo cotto i biscotti per dare a Santa. Anche abbiamo messo fuori le carote per le renne. Mi è piaciuto il Natale perché ho sempre passato del tempo con la mia famiglia. Durante il dicembre abbiamo decorato l’albero di Natale e appeso le luci intorno alla casa. Nel giorno di Natale, abbiamo visitato le mie zie e zii e io ei miei cugini abbiamo giocato insieme con i nostri nuovi regali. Mia madre ha cucinato il mio cibo preferito, prosciutto con ananas e patate dolci. È una tradizione per mia nonna e mia madre preparare i cannoli. Ogni anno cercano di insegnarmi così posso li fare per i miei figli nella futura. 


Nessun commento:

Posta un commento