domenica 24 febbraio 2019

La Mia Festa Preferita

La mia festa preferita quando ero bambina era Natale. Il Natale è un momento di felicità e famiglia. La notte prima de Natale i miei genitori avevano una festa dove noi stavamo con i nostri amici. Vedevo la mia amica migliore due volte a anni e quel giorno era uno. Dopo la festa i miei fratelli e io lasciavamo biscotti per Babbo Natale. In la mattina de Natale Babbo Natale lascia regali per la mia famiglia compresi i miei gatti. Iniziamo sempre la giornata aprendo i regali, una persona alla volta. Dopo i regali, mangiavamo una colazione grande e giocavamo con i nostri regali. Sempre indossavamo abbigliamenti bellissimi per la nostra cena. Io e mia madre indossavamo vestiti solitamente di colore verde oro o rosso perché sono colori di Natale. In la sera i miei zii e i miei nonni venivano a la mia casa e noi mangiamo insieme.

Nessun commento:

Posta un commento