giovedì 21 febbraio 2019

La mia festa preferita

La mia festa preferita quando ero bambina era il Natale. Anche, e la mia festa preferita oggi. Mi piaceva mi scambiavo i regali con la mia famiglia. Anche, passavo molto tempo con la mia famiglia. Mangiavamo molto cibo, guardavamo un film, cucinavamo insieme e ci alzavamo presto. Indossavamo abbigliamenti belli per la cena. Mangiavamo prosciutto, paella, salmone o l'anatra. Sempre facevo l'insalta frutta e il pane de mais. Mia madre, mia sorella e io decoravamo bene la tavola. La vigilia de Natale, aprivamo un regalo insieme. Mi piaceva aprire un giocattolo da giocare. Devevamo molto cioccolato caldo e il zabaione. Dopo cena, mangiavamo una torta di zucca. La mia parte preferita era passare tempo con i miei nonni.
Megan

Nessun commento:

Posta un commento