domenica 24 febbraio 2019

la mia festa preferita

La mia festa preferita quando ero una bambina era il Natale. Natale è sempre stato la mia preferita. Il giorno prima di Natale, andavo a casa di mio padre. Ci scambiavamo i regali insieme. Dopo, andavamo a casa di mia zia per vedere tutta la famiglia. I miei cugini si scambiano i regali insieme, che si chiama "Elefante Bianco". Poi, cenavamo e giocavamo a carte. Il nostro gioco preferito era chiamato "Cucchiai". Mio padre mi portava a casa di mia madre. Dormivo con mia sorella quella notte. La mattina, ci svegliavamo alle 6. Abbiamo svegliato i nostri genitori. Ci scambiavamo i regali insieme. Quindi, giocavamo con i nostri regali. Noi rilassavamo e guardavamo i film tutto il giorno. Il giorno dopo, visitavamo i miei nonni. Io amo il Natale specialmente quando ero una bambina.

Emma

Nessun commento:

Posta un commento