lunedì 11 marzo 2019

Cooking Class 3/11

l'inizio della lezione non è stato molto divertente. Avevano già combinato gli ingredienti e non c'era abbastanza cibo per tutti da impastare. Dopo aver fatto l'impasto è stato molto meglio. Mi è piaciuto rendere la pasta sottile e lavorare le macchine. Doug, Sam e io ci siamo alternati a fare le diverse parti della pasta. Il mio lavoro preferito era prendere la pasta dopo che era stata appiattita. Una volta fatta la pasta ho aiutato a mettere la farina sulla pasta finita. Abbiamo poi bollito la pasta ed è stato incredibile. La mia pasta preferita era i ravioli a causa della salsa al burro. Durante il pranzo mi è piaciuto parlare con te. Mi aiuta a costruire fiducia quando sento che posso tenere una conversazione vera se voglio. Grazie per avermi aiutato a imparare.

Makenzie

Nessun commento:

Posta un commento