mercoledì 13 marzo 2019

La Mia Vita Quando Tornavo


Quando torno negli Stati Uniti ho intenzione di applicare ciò che ho imparato a Firenze. Passerò più tempo libero a rilassarmi e godermi le mie giornate. Cucinerò più spesso e preparerò la pasta a mano. Trascorrerò molto tempo con il mio ragazzo e il mio gatto. Il mio gatto è troppo grasso, quindi camminerò e giocherò ancora con lui. Mangerò meno, ma quando andrò mi prenderò il mio tempo mangiando e prendendo con i miei amici. Questo sarà il mio ultimo mese di università così uscirò con tutti i miei amici che ho fatto all'università. Alla fine trascorrerò molto tempo alla ricerca di posti di lavoro, così avrò un lavoro quando mi trasferirò in un altro posto. Dopo essere tornato da Firenze, la vita sarà più spaventosa ma sono entusiasta di vedere cosa accadrà.

Makenzie

Nessun commento:

Posta un commento